news ed eventi CIA

Taglio del nastro per la nuova sede di "Palagianello per la Libertà"

Un Un'immagine della vittoria alle ultime Comunali

Domenica 14 aprile alle 20 in via Mottola 32, sarà inaugurata la nuova sede politica di "Palagianello per la Libertà", coalizione del primo cittadino Maria Rosaria Borracci.

«Mentre altri si affrettano a chiudere le loro sedi politiche - spiegano gli attivisti del movimento -, che non sono altro che locali temporanei utili a far campagna elettorale, “Palagianello per la Libertà” rilancia ed offre a tutti un’opportunità di dialogo, crescita e condivisione».

Una nuova sede politica, quindi, nella quale poter esprimere le proprie opinioni, evidenziare i problemi ed offrire utili suggerimenti per la loro risoluzione.

«Perché noi crediamo fermamente che il dialogo sia motivo di crescita ed arricchimento - prosegue "Palagianello per la Libertà" -, soprattutto per gli amministratori comunali che non devono restare chiusi nei palazzi ma hanno il dovere di lavorare tra la gente e per il bene della collettività».

L’inaugurazione ufficiale si terrà domenica 14 aprile alle 20 in via Mottola 32. Seguirà, dopo il taglio del nastro, un’assemblea pubblica alla quale tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 20 marzo

Una cucina tipica della tradizione pugliese, che strizza l'occhio all'innovazione gastronomica. ...

La Redazione - ven 22 marzo

Lo scorso 19 marzo, dopo la camera di consiglio, l'ex consigliere comunale di ...

La Redazione - ven 22 marzo

Ci saranno anche quattro pizzaioli provenienti da Palagianello in quel ...