news ed eventi CIA

Nuovi coordinatori per la Lega: novità e conferme per la nostra provincia

Lega per Salvini Lega per Salvini

Dopo le nomine del direttivo regionale con l'onorevole Luigi D'Eramo segretario regionale della "Lega Salvini Premier - Puglia", che prende il posto dell'europarlamentare Andrea Caroppo, arrivano anche i nuovi commissari comunali della Lega.

Novità e conferme nella nostra provincia: lo scorso 6 settembre, il segretario regionale ha nominato come coordinatore provinciale Giacomo Conserva.

Conserva, così, succede al commissario Roberto Marti; sarà affiancato dal vicesegretario Luigi Lomartire e dai componenti Angelo Dilena, Aldo Ranieri e Vito Flemma.

Le segreterie cittadine saranno coordinate invece da Roberto Giovinazzi a Massafra, da Pasqua D’Ignazio a Martina Franca, da Cosimo Serra a Ginosa e Marina di Ginosa, da Angelo Tommaselli a San Giorgio Jonico, da Giuseppe Gasparre a Palagianello, da Cataldo Ettore Guzzone a Pulsano, da Nicola Dattesi a Fragagnano e da Mimmo Rodia a Monteparano.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...