news ed eventi CIA

Massafra: cambio al vertice del partito Fratelli d'Italia

Da sinistra Domenico Miccolis e Salvatore Ricci Da sinistra Domenico Miccolis e Salvatore Ricci Da sinistra Domenico Miccolis e Salvatore Ricci | © Massafra

Novità nel coordinamento cittadino di Fratelli d'Italia di Massafra.

Qualche giorno fa, infatti, i coordinatori provinciali di Taranto Giandomenico Pilolli e Dario Iaia hanno comunicato che ad affiancare il segretario cittadino Domenico Miccolis ci penserà Salvatore Ricci.

Il partito, che va a congiungersi a Direzione Italia di Raffaele Fitto, è adesso rappresentato da 6 consiglieri regionali e rappresenta in Puglia il gruppo consiliare più numeroso.

La nuovi coordinatori cittadini di Fratelli d'Italia ci hanno dichiarato congiuntamente: «In linea con il nuovo assetto organizzativo del partito, delineato dai coordinatori provinciali Giandomenico Pilolli e Dario Iaia, secondo le direttive regionali e nazionali, con l’obiettivo di una continua crescita dello stesso, lavoreremo per far raggiungere al partito importanti e significativi risultati.

Fratelli d'Italia negli ultimi tempi è cresciuto in maniera esponenziale e pertanto si candida a rivestire un indubbio ruolo da protagonista sullo scenario politico.

Il nostro compito sarà quindi impegnativo ed improntato ad una ulteriore crescita del partito».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 11 settembre

I carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Massafra hanno arrestato in flagranza ...

La Redazione - gio 11 settembre

Il sindaco di Massafra Giancarla Zaccaro ha conferito nuovi incarichi a due consiglieri ...

La Redazione - ven 12 settembre

Stamane il Presidio territoriale di assistenza “Matteo Pagliari” di Massafra è stato evacuato ...