news ed eventi CIA

Lopane allo scoperto: «Primarie? Votiamo tutti Emiliano»

Al centro Emiliano e Lopane Al centro Emiliano e Lopane

«Dieci anni fa, Michele ha creduto in me e nel percorso di tante persone libere. In questi anni, è sempre stato presente sul nostro territorio, mantenendo il confronto aperto e schietto sui temi cruciali per le nostre comunità e rispettando con affetto anche le posizioni diverse».

Con queste parole, il sindaco di Laterza Gianfranco Lopane ha ufficialmente invitato a votare il governatore di Puglia uscente, in occasione delle primarie del centrosinistra del prossimo 12 gennaio.

«Michele è la persona che conosce meglio la Puglia - ha aggiunto Lopane -, le sue opportunità e le sue criticità, perché per 5 anni l’ha girata in lungo e in largo, instancabilmente. Ha messo Taranto e provincia al centro della sua azione politica.

Scegliere Michele è il più forte segnale contro il populismo leghista che vuole ancora un’Italia divisa ed un sud arretrato.
Tra tante difficoltà, Michele ha lavorato perché la Puglia crescesse e ci è riuscito. Per questi motivi, questo percorso politico merita di continuare.

La Puglia non si ferma: domenica prossima - ha rimarcato il sindaco - invito tutti a votare per Michele Emiliano».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 13 marzo

Il  panorama culturale di Laterza si arricchisce con la continua serie di eventi proposti da "Laterza ...

La Redazione - mar 12 marzo

Un importante passo avanti per la viabilità e la sicurezza stradale del territorio Laertino: il Comune ...