Lopane allo scoperto: «Primarie? Votiamo tutti Emiliano»

Politica
visibility1086 - venerdì 10 gennaio 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Al centro Emiliano e Lopane
Al centro Emiliano e Lopane ©

«Dieci anni fa, Michele ha creduto in me e nel percorso di tante persone libere. In questi anni, è sempre stato presente sul nostro territorio, mantenendo il confronto aperto e schietto sui temi cruciali per le nostre comunità e rispettando con affetto anche le posizioni diverse».

Con queste parole, il sindaco di Laterza Gianfranco Lopane ha ufficialmente invitato a votare il governatore di Puglia uscente, in occasione delle primarie del centrosinistra del prossimo 12 gennaio.

«Michele è la persona che conosce meglio la Puglia - ha aggiunto Lopane -, le sue opportunità e le sue criticità, perché per 5 anni l’ha girata in lungo e in largo, instancabilmente. Ha messo Taranto e provincia al centro della sua azione politica.

Scegliere Michele è il più forte segnale contro il populismo leghista che vuole ancora un’Italia divisa ed un sud arretrato.
Tra tante difficoltà, Michele ha lavorato perché la Puglia crescesse e ci è riuscito. Per questi motivi, questo percorso politico merita di continuare.

La Puglia non si ferma: domenica prossima - ha rimarcato il sindaco - invito tutti a votare per Michele Emiliano».