Chiarelli a Massafra ospite della Lega

Politica
visibility1192 - sabato 01 febbraio 2020
di Luigi Serio
Più informazioni su
L'incontro
L'incontro ©

L'onorevole Gianfranco Chiarelli, componente della segreteria regionale della Lega Salvini Premier ha fatto visita alla sezione massafrese del partito.

Il segretario cittadino Roberto Giovinazzi ha introdotto l'incontro parlando del vicino appuntamento delle elezioni regionali «Daremo il massimo come abbiamo già fatto alla competizione europea con la speranza che Massafra rivesta un ruolo consono all'importanza della città».

«Le regionali saranno una bella sfida - ha commentato Chiarelli - e siamo in attesa del nome del candidato alla carica di governatore. Città importanti come Massafra, Martina Franca, Taranto, Manduria e Grottaglie saranno attenzionati dagli alti vertici del partito e molto probabilmente saranno presenti alle elezioni regionali.

E' intervenuto anche il consigliere comunale della "Lega - Salvini Premier" Antonio Tramonte «Chiediamo maggiore impegno sulla sanità, specialmente nel territorio ionico che è stata così maltrattata e bistrattata, merito un impegno maggiore visto anche il territorio così compromesso anche dal punto di vista ambientale».