news ed eventi CIA

Chiarelli a Massafra ospite della Lega

L'incontro | © Massafra

L'onorevole Gianfranco Chiarelli, componente della segreteria regionale della Lega Salvini Premier ha fatto visita alla sezione massafrese del partito.

Il segretario cittadino Roberto Giovinazzi ha introdotto l'incontro parlando del vicino appuntamento delle elezioni regionali «Daremo il massimo come abbiamo già fatto alla competizione europea con la speranza che Massafra rivesta un ruolo consono all'importanza della città».

«Le regionali saranno una bella sfida - ha commentato Chiarelli - e siamo in attesa del nome del candidato alla carica di governatore. Città importanti come Massafra, Martina Franca, Taranto, Manduria e Grottaglie saranno attenzionati dagli alti vertici del partito e molto probabilmente saranno presenti alle elezioni regionali.

E' intervenuto anche il consigliere comunale della "Lega - Salvini Premier" Antonio Tramonte «Chiediamo maggiore impegno sulla sanità, specialmente nel territorio ionico che è stata così maltrattata e bistrattata, merito un impegno maggiore visto anche il territorio così compromesso anche dal punto di vista ambientale».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 25 ottobre

L’SSD Massafra 1963 affronterà domenica 26 ottobre l’Unione Calcio Bisceglie ...

La Redazione - dom 26 ottobre

Nel rione degli Ostinati (rione SS. Medici) di Massafra, il 31 ottobre dalle 19:30, si terrà ...

La Redazione - mer 29 ottobre

La vicaria di Massafra celebra dal 1° all’8 novembre l’Ottavario dei defunti ...