news ed eventi CIA

Primarie del centrosinistra a Laterza, ecco i candidati: chi la spunterà?

Primarie: i candidati con il sindaco uscente Gianfranco Lopane Primarie: i candidati con il sindaco uscente Gianfranco Lopane

Dopo le dimissioni del sindaco Gianfranco Lopane, in rampa di lancio per le elezioni al consiglio regionale pugliese, la sinistra laertina si compatta ufficializzando i candidati delle Primarie.

Saranno Rocco D'anzi, delegato consiliare uscente a Cultura ed Istruzione in forza alla civica Laterza 2020, Francesco Frigiola, attuale vicesindaco ed assessore ai Servizi Sociali con i Moderati di Centro e Sebastiano Stano, consigliere comunale uscente in forza al Partito Democratico a contendersi la candidatura a sindaco per un centrosinistra che, al netto di clamorosi colpi di scena, all'appuntamento con le elezioni comunali del 20 e 21 settembre si presenterà compatto.

Le elezioni primarie del centrosinistra si svolgeranno domenica 26 luglio nella Cittadella della Cultura: seggi aperti dalle 7 alle 23; potranno votare i cittadini con diritto di voto attivo per le elezioni comunali di Laterza alla data del 20 settembre.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 4 marzo

Sabato 2 marzo, nella Cittadella della Cultura, si sono tenute le elezioni per ...

La Redazione - gio 7 marzo

Si è aperta con un commosso ricordo dell'imprenditore ...

La Redazione - mar 12 marzo

L'iniziativa "Leggere per crescere" (rientrante nel progetto "Laterza Legge"), ...