news ed eventi CIA

Laterza verso le elezioni: cosa farà il centrodestra?

Il municipio di Laterza Il municipio di Laterza

Sono giorni frenetici per il centrodestra laertino.

In vista delle prossime elezioni comunali che, lo ricordiamo, si svolgeranno domenica 20 e lunedì 21 settembre, si continua a lavorare senza sosta alla ricerca di un nome gradevole ai più e capace di compattare tutti gli attori in un'unica coalizione.

Si, ma chi sono gli attori? Chi i papabili candidati sindaco?

Agostino Perrone, consigliere comunale uscente e negli anni tra i più attivi dell'opposizione a Lopane, non sarebbe certo una sorpresa. Stavolta, con un centrodestra unito, potrebbe raccogliere maggior consenso rispetto a 4 anni fa, ma al momento resta fortemente in odore di candidatura al Consiglio regionale pugliese. Per questo motivo, al suo posto, circola il nome del dottor Angelo Cefalo, medico del 118.

Un altro nome che riecheggia negli ambienti di centrodestra è poi quello di Leonardo Pugliese: l'avvocato laertino in passato ha ricoperto la carica di vicesindaco, alla fine potrebbe spuntarla sulla concorrenza.

Infine, the last but not the least (anzi), il già sindaco Giuseppe Cristella: ai box da qualche anno e per certi versi ancora alla finestra seppur mai dimenticato da una grossa fetta di popolazione. Continuerà ad aspettare o scenderà in campo per fare sul serio?

Nei prossimi giorni, senza dubbio, il quadro sarà più chiaro per tutti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 13 marzo

Il  panorama culturale di Laterza si arricchisce con la continua serie di eventi proposti da "Laterza ...

La Redazione - mar 12 marzo

Un importante passo avanti per la viabilità e la sicurezza stradale del territorio Laertino: il Comune ...