news ed eventi CIA

Fu diffamazione: condannati due politici massafresi

Tonia Di Gregorio e  Savino Lattanzio Tonia Di Gregorio e Savino Lattanzio

Nicola Russo, giudice di pace, ha condannato il vice sindaco e assessore alla Qualità dell’Ambiente del Comune di Massafra Tonia Di Gregorio e il consigliere, incaricato al miglioramento della raccolta differenziata, Savino Lattanzio per diffamazione.

Il 9 febbraio 2017, durante un corso formativo svoltosi nell'iistituto De Ruggeri di Massafra, i due politici espressero opinioni giudicate, in seguito, lesive della reputazione dell'imprenditore Antonio Albanese presidente del consiglio di amministrazione e legale rappresentante della società Appia Energy e titolare del termovalorizzatore di Massafra.

Sia la Di Gregorio che Lattanzio, in tal occasione, affermarono che il "termovalorizzatore di Massafra, costituiva la fonte di inquinamento responsabile dell’avvelenamento e del conseguente abbattimento di capi di bestiame di un'impresa massafrese rovinando così un’intera famiglia".

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...