news ed eventi CIA

Fu diffamazione: condannati due politici massafresi

Tonia Di Gregorio e  Savino Lattanzio Tonia Di Gregorio e Savino Lattanzio

Nicola Russo, giudice di pace, ha condannato il vice sindaco e assessore alla Qualità dell’Ambiente del Comune di Massafra Tonia Di Gregorio e il consigliere, incaricato al miglioramento della raccolta differenziata, Savino Lattanzio per diffamazione.

Il 9 febbraio 2017, durante un corso formativo svoltosi nell'iistituto De Ruggeri di Massafra, i due politici espressero opinioni giudicate, in seguito, lesive della reputazione dell'imprenditore Antonio Albanese presidente del consiglio di amministrazione e legale rappresentante della società Appia Energy e titolare del termovalorizzatore di Massafra.

Sia la Di Gregorio che Lattanzio, in tal occasione, affermarono che il "termovalorizzatore di Massafra, costituiva la fonte di inquinamento responsabile dell’avvelenamento e del conseguente abbattimento di capi di bestiame di un'impresa massafrese rovinando così un’intera famiglia".

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 25 giugno

Isabella Tagliente, 48 anni, imprenditrice nell’artigianato artistico ...

La Redazione - mer 25 giugno

Sabato 21 giugno, l'Asd Marshall Ranch ha conquistato importanti risultati nella terza ...

La Redazione - mer 25 giugno

A causa dei lavori sulla tratta ferroviaria Bari-Taranto, dal 1 luglio al 31 agosto prossimo i treni ...