Verso le Comunali, nasce "Massafra Mia"

Politica
visibility3589 - venerdì 31 luglio 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Carmela Mastrangelo, portavoce movimento politico
Carmela Mastrangelo, portavoce movimento politico "Massafra Mia" ©

A Massafra, ad un anno dalle elezioni amministrative, nasce un nuovo movimento politico dal nome "Massafra Mia".

«Il movimento - spiega la portavoce, l'architetto Carmela Mastrangelo - è trasversale e si propone di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che vogliano da ora in poi proporre idee di cittadinanza attiva, in un contesto sociale ed economico che è stato ulteriormente destabilizzato in questo momento storico.

L’amore per il proprio territorio, le professionalità al servizio del bene pubblico, la democrazia partecipativa, sono i principi ispiratori per una nuova forza che vuole proporsi come volano per lo sviluppo economico, sociale e soprattutto culturale di Massafra.

Vogliamo riavvicinare alla 'res publica' - ha concluso Mastrangelo - gente sana, pulita, giovane, che con la propria esperienza individuale e professionale ha lasciato o potrà lasciare un segno indelebile in questa società; vogliamo avvalerci di figure imprenditoriali che con la loro tenacia, con le loro menti possano restituire un futuro migliore alla nostra Massafra».

Carmela Mastrangelo, nelle amministrative 2016, si era candidata nella lista Fratelli d'Italia nella coalizione a sostegno di Antonio Viesti.