news ed eventi CIA

Massafra, terremoto in Forza Italia: si dimette il coordinatore cittadino

Vincenzo Bommino Vincenzo Bommino

A pochi mesi dalle elezioni regionali di settembre, il coordinatore cittadino della sezione di Massafra di Forza Italia Vincenzo Bommino si è dimesso dal suo incarico.

Lo ha fatto con una nota inviata al coordinatore regionale Mauro D'Attis e al coordinatore provinciale Francesca Franzoso.

"Ho maturato questa decisione - ha affermato - dopo aver verificato nel corso di questi ultimi mesi lo stato di attuazione del nostro programma; come coordinatore cittadino mi ero prefisso di rilanciare il partito locale rimasto senza dirigenza e decimato nella sua rappresentanza istituzionale.

Mi riferisco in modo particolare alla condivisione di un percorso politico-organizzativo con tutte le componenti locali, vecchie e nuove presenti nella mia città che da sempre si sono riconosciuti nel partito di Forza Italia.

Purtroppo con l’approssimarsi delle elezioni regionali ho dovuto prendere atto che le buone intenzioni a costruire un percorso di rilancio del partito qui a Massafra, in previsione appunto dell’importante scadenza elettorale, non hanno trovato effettivo riscontro nei comportamenti e nei fatti; atteso che il candidato scelto è stato condiviso solo da vecchi componenti del partito ancora oggi ufficialmente estranei allo schieramento politico a cui comunque la direzione del partito ha dato contezza.

A questo punto a me non resta che ringraziare per la fiducia accordata a me ed a tantissimi amici, conoscenti e simpatizzanti che in questo periodo del mio mandato mi sono stati vicini con sincere attestazioni di stima e di affetto; le stesse persone che oggi mi spingono a guardare avanti e a valutare nuove iniziative in linea con il mio modus operandi sempre finalizzato allo sviluppo ed alla crescita del nostro territorio".

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 19 aprile

«Alla luce dei dati sempre più allarmanti sulla incidentalità ...

La Redazione - dom 21 aprile

Il presidente Michele Bommino ha convocato una seduta di consiglio comunale di Massafra per martedì ...

La Redazione - sab 20 aprile

«Urge la costruzione di nuove infrastrutture e la riqualificazione delle esistenti». Lo dichiara Casartigiani ...