news ed eventi CIA

Barriere architettoniche a scuola, nuova interrogazione di "Palagianello Bene Comune"

Il consigliere comunale Mino Antonicelli Il consigliere comunale Mino Antonicelli

«Vorrei sapere dal sindaco le ragioni per le quali ad oggi, malgrado rimostranze richieste e segnalazioni, non si è ancora ottemperato alle disposizioni della normativa vigente, dotando l’istituto scolastico D’Annunzio di rampa e scivolo per i cittadini non dotati e/o di ridotta capacità motoria».

Nuova interrogazione del consigliere comunale Mino Antonicelli: l'avvocato di Palagianello Bene Comune chiede al primo cittadino Maria Rosaria Borracci lumi circa l'istituto D'Annunzio: «Non risulta dotato di scivolo e/o rampa - attacca Antonicelli -; la circostanza riveste i caratteri della gravità, costituendo serio impedimento per l’accesso all’edificio e quindi alla frequenza scolastica da parte degli alunni e dei soggetti con ridotta capacità motoria.

Nel rivolgere formale invito ad ottemperarvi entro il termine perentorio del 24 settembre di apertura dell’anno scolastico, si intende sapere come e quando se ne porrà rimedio».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 20 marzo

Una cucina tipica della tradizione pugliese, che strizza l'occhio all'innovazione gastronomica. ...

La Redazione - ven 22 marzo

Lo scorso 19 marzo, dopo la camera di consiglio, l'ex consigliere comunale di ...

La Redazione - ven 22 marzo

Ci saranno anche quattro pizzaioli provenienti da Palagianello in quel ...