news ed eventi CIA

Regionali, Federico Pizzarotti arriva a Mottola

Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti

Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti, leader di Italia in Comune, sarà a Mottola per sostenere la candidatura di Pasquale Pastore, in corsa per un posto in consiglio regionale.

Non è un volto nuovo a Mottola: Pizzarotti ci è già stato nel 2019, in occasione della campagna per le Europee. Questa volta sarà accompagnato da Michele Abbaticchio, sindaco di Bitonto e vice coordinatore nazionale del partito, e ovviamente dal candidato locale Pasquale Pastore.

L'appuntamento è per sabato 12 settembre alle 18 in piazza XX settembre.

Nei prossimi giorni, il sindaco di Parma sarà impegnato in Puglia per un tour elettorale che toccherà anche Taranto e Grottaglie, rispettivamente sabato alle 16:30 e domenica prossima alle 18.

«A dieci giorni dal voto - le parole di Pastore -, questa visita è il primo riconoscimento per il lavoro svolto in campagna elettorale su tutto il territorio della provincia».

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 16 dicembre 2025

Il docente di musica Giuseppe Latorrata, in servizio all’istituto comprensivo "Manzoni-San ...

La Redazione - gio 18 dicembre 2025

Si è svolto domenica 14 dicembre nella sala convegni Casa Isabella, al Palazzo Ducale di ...

La Redazione - mer 17 dicembre 2025

Un autoarticolato è rimasto di traverso questa mattina, intorno alle 9:45, sulla strada statale ...