news ed eventi CIA

Regionali, Laricchia a Mottola per incontrare gli operatori del wedding

Antonella Laricchia Antonella Laricchia

La candidata del M5S alla presidenza della Regione Puglia, Antonella Laricchia, incontrerà a Mottola gli operatori del wedding, che si occupano dei nostri matrimoni dalle location alle bomboniere, dalle auto a noleggio alle acconciature.

Un'occasione, fanno sapere gli organizzatori, per incontrare un comparto particolarmente colpito dalla crisi da Covid.

L'incontro si terrà domani alle 10, sabato 12 settembre, alla Casa di Gioia di contrada Marinara. Farà da moderatore l'avvocato Roberta Caragnano.

Gli ospiti saranno il sottosegretario al Lavoro e alle Politiche Sociali Stanislao Di Piazza, la senatrice Barbara Lezzi, l'eurodeputata Rosa D'Amato e, in collegamento, lo stilista Santo Versace.

Non è la prima volta che Laricchia parla agli operatori del comparto, che raggiunge fatturati vicini al miliardo: lo ha già fatto a Lecce il 7 agosto, meno di un mese fa.

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 19 gennaio

Non versa in condizioni critiche l’autista del camion terminato rovinosamente in una scarpata ...

La Redazione - lun 19 gennaio

In Asl Taranto, su progetto sperimentale promosso dalla Regione Puglia e previsto dalla legge regionale ...

La Redazione - lun 19 gennaio

Il circolo AVS di Mottola sezione “A. Gramsci” invita tutta ...