news ed eventi CIA

Rush finale per i candidati massafresi: il calendario degli ultimi incontri pubblici

Tutti i candidati massafresi al consiglio regionale Tutti i candidati massafresi al consiglio regionale

Ultimi giorni di incontri elettorali per tutti i candidati massafresi al consiglio regionale pugliese prima delle votazioni del 20 e 21 settembre.

Floriano Convertino, Salvatore Fuggiano, Michele Mazzarano, Giandomenico Pilolli, Gaia Silvestri e Antonio Tramonte stanno ultimando gli incontro prima del silenzio elettorale di domani notte.

Per quanto concerne il candidato Salvatore Fuggiano non siamo riusciti a reperire informazioni a riguardo, per gli altri candidati di Massafra il calendario è già definito.

Floriano Convertino, a sostegno del candidato presidente Raffaele Fitto, per la lista "Forza Italia". Venerdì 18 settembre, alle 20:30, in viale Magna Grecia 48 (nei pressi del Centro Polivalente Anziani) terrà un incontro pubblico.

Michele Mazzarano, a sostegno del candidato presidente Michele Emiliano, per la lista "Partito Democratico". Giovedì 17 settembre, alle 15, presso lo stabilimento Stoma a Massafra incontrerà gli imprenditori ed i lavoratori dell’area industriale di Massafra e dell’indotto ArcelorMittal insieme al Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie Francesco Boccia. Venerdì 18 settembre, alle 20, in piazza Vittorio Emanuele a Massafra terrà un incontro pubblico.

Giandomenico Pilolli, a sostegno del candidato presidente Raffaele Fitto, per la lista "Fratelli d'Italia". Venerdì 18 settembre, alle 20, in piazzetta Santi Medici a Massafra terrà un incontro pubblico.

Gaia Silvestri, a sostegno del candidato presidente Antonella Laricchia, per la lista "Movimento 5 Stelle". Venerdì 18 settembre, alle 10, nel Palazzo della Cultura a Massafra terrà un incontro pubblico da titolo "Cantiere Taranto - Riconversione economica, interventi del Governo per imprese e lavoratori" con il sottosegretario alla Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Turco. Venerdì 18 settembre, alle 18, in piazza Garibaldi a Massafra terrà un incontro pubblico insieme al portavoce del "Movimento 5 Stelle" per la Camera dei Deputati Gianpaolo Cassese.

Antonio Tramonte, a sostegno del candidato presidente Raffaele Fitto, per la lista "Lega - Salvini Premier". Giovedì 17 settembre, alle 19:30, in piazza Santi Medici a Massafra terrà un incontro pubblico per illustrare le problematiche del sistema sanitario pugliese. All'incontro, moderato dal segretario cittadino della Lega Salvini Premier Roberto Giovinazzi, interverrà il presidente regionale della "Lega - Salvini Premier" Giovanni Riviello.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...