news ed eventi CIA

L'analisi del voto: la soddisfazione dell'onorevole Chiarelli

Gianfranco Chiarelli Gianfranco Chiarelli

«Hanno scelto la Lega ben 160mila pugliesi; abbiamo lottato con forza e lealmente, convinti che parlare ai cittadini di soluzioni fosse lo strumento migliore per consentire al nostro progetto quel necessario radicamento territoriale auspicato da tanti».

A parlare, a bocce ferme, è l'onorevole Gianfranco Chiarelli: il vice coordinatore regionale della Lega in Puglia ha affermato che «Sono state messe in campo tutte le energie per realizzare la “rivoluzione” del buonsenso ma non è bastato.

Ripartiamo con convinzione da questo risultato - ha proseguito - per far crescere il centrodestra all’insegna della competenza, della passione e della partecipazione.

Il mio grazie più grande va a tutti i candidati: senza il loro impegno non avremmo conseguito questo importante risultato. La provincia di Taranto per la Lega sarà rappresentata in consiglio regionale dall'avvocato Giacomo Conserva al quale vanno gli auguri di buon lavoro».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 3 aprile

Il mese di aprile si tinge dei colori della consapevolezza sull'autismo, e tra gli ...

La Redazione - ven 5 aprile

Ieri mattina, il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (La Puglia Domani) ...

La Redazione - ven 5 aprile

Nell'istituto Viola di Taranto, una giornata di gioia, apprendimento ...