news ed eventi CIA

Verso le Comunali: a Massafra nasce il movimento politico "Cambiamo"

Da sinistra: Antonio Viesti, Luigi Pistoia, Antonio Ciaurro, Maria Scarano e Nicola Luccarelli Da sinistra: Antonio Viesti, Luigi Pistoia, Antonio Ciaurro, Maria Scarano e Nicola Luccarelli

A circa otto mesi alle elezioni amministrative di Massafra, nasce il movimento politico "Cambiamo".

Al movimento, che vede come commissario e responsabile cittadino il consigliere comunale Antonio Viesti, hanno subito aderito i consiglieri Antonio Ciaurro, Nicola Luccarelli, Luigi Pistoia e Maria Scarano.

«Il movimento - commenta Viesti -, di chiara estrazione moderata, si colloca al centro dello scacchiere politico locale e si pone come obiettivo quello di accogliere nelle proprie fila tutti coloro i quali intendono partecipare in modo attiva alla vita della nostra comunità. Una casa dei moderati che porterà alla costituzione di una lista che certamente scenderà in campo e sarà protagonista alle prossime elezioni amministrative».

Per quanto riguarda i consiglieri comunali che hanno aderito al movimento, e che fanno parte del direttivo, ha spiegato che "E' una base di partenza a cui a giorni si uniranno altri componenti che nell'ambito del direttivo andranno a rappresentare delle aree specifiche di competenza. Verrà inoltre proposto un calendario di iniziative e sarà redatto un programma comune da proporre alla città.

Il nostro appello a chi vuole avvicinarsi è quello di contribuire insieme alla crescita dello stesso movimento soprattutto in termini qualitativi con proposte e idee che possano riportare la "persona" al centro della vita politica della nostra comunità».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 25 giugno

Isabella Tagliente, 48 anni, imprenditrice nell’artigianato artistico ...

La Redazione - mer 25 giugno

Sabato 21 giugno, l'Asd Marshall Ranch ha conquistato importanti risultati nella terza ...

La Redazione - mer 25 giugno

A causa dei lavori sulla tratta ferroviaria Bari-Taranto, dal 1 luglio al 31 agosto prossimo i treni ...