Verso le Comunali: a Massafra nasce il movimento politico "Cambiamo"

Politica
visibility2158 - giovedì 29 ottobre 2020
di Luigi Serio
Più informazioni su
Da sinistra: Antonio Viesti, Luigi Pistoia, Antonio Ciaurro, Maria Scarano e Nicola Luccarelli
Da sinistra: Antonio Viesti, Luigi Pistoia, Antonio Ciaurro, Maria Scarano e Nicola Luccarelli © ViviWebTv

A circa otto mesi alle elezioni amministrative di Massafra, nasce il movimento politico "Cambiamo".

Al movimento, che vede come commissario e responsabile cittadino il consigliere comunale Antonio Viesti, hanno subito aderito i consiglieri Antonio Ciaurro, Nicola Luccarelli, Luigi Pistoia e Maria Scarano.

«Il movimento - commenta Viesti -, di chiara estrazione moderata, si colloca al centro dello scacchiere politico locale e si pone come obiettivo quello di accogliere nelle proprie fila tutti coloro i quali intendono partecipare in modo attiva alla vita della nostra comunità. Una casa dei moderati che porterà alla costituzione di una lista che certamente scenderà in campo e sarà protagonista alle prossime elezioni amministrative».

Per quanto riguarda i consiglieri comunali che hanno aderito al movimento, e che fanno parte del direttivo, ha spiegato che "E' una base di partenza a cui a giorni si uniranno altri componenti che nell'ambito del direttivo andranno a rappresentare delle aree specifiche di competenza. Verrà inoltre proposto un calendario di iniziative e sarà redatto un programma comune da proporre alla città.

Il nostro appello a chi vuole avvicinarsi è quello di contribuire insieme alla crescita dello stesso movimento soprattutto in termini qualitativi con proposte e idee che possano riportare la "persona" al centro della vita politica della nostra comunità».