news ed eventi CIA

Eccellenza Pugliese, il Massafra sfida il Gallipoli

Damiano Macaluso Damiano Macaluso

Domenica 9 maggio, alle 16:30, allo stadio Tonino Chiappara di Mottola, a porte chiuse, si giocherà la nova partita del campionato di Eccellenza (Girone B) tra la SSD Massafra 1963 e il Gallipoli Football 1909.

Intanto lavora sodo in casa Massafra per cercare altri tre preziosi punti in questa sfida interna. A presentarla è uno dei più esperti del team allenato da Pasquale D’Alena, vale a dire il difensore Damiano Macaluso.

«Nel gruppo - ha commentato Macaluso - c’è molto entusiasmo e stiamo lavorando bene. Non ci sono infortunati e quindi dovremmo essere al completo.

Ovviamente, c’è sempre da migliorare e quindi lavoriamo giornalmente per colmare ogni pecca. Di positivo c’è il grande gruppo che nonostante i tanti cambiamenti rispetto a quello che aveva iniziato la stagione si è affiatato immediatamente.

Per quanto riguarda l'avversario da quando si è fermato il campionato ho seguito poco i movimenti delle altre compagini. Sono sincero: dei leccesi conosco poco. Il Gallipoli ha cambiato allenatore e sicuramente, i calciatori daranno il massimo per mettersi in mostra. Imposteremo la nostra partita come sempre stando attenti, concentrati e cercando di pungere in ripartenza visto che fisicamente non stiamo ancora proprio al top».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

L'evento "La Ricerca sui Pedali" sta per prendere il via, ...

La Redazione - mar 23 aprile

Ieri, vincendo il derby con il Milan (2 a 1), l’Inter si è laureata campione d’Italia. ...