news ed eventi CIA

Coppa Italia Serie D: il Volley Massafra schianta il Putignano

Volley Massafra Volley Massafra

Sabato 8 maggio, dopo diversi mesi di stop dovuti all'emergenza sanitaria, il Volley Massafra è tornato sul parquet e l'ha fatto in grande stile vincendo per 3 set a 0 contro il Joker Uisp '80 Putignano in occasione del turno di Coppa Italia Serie D.

La squadra femminile massafrese del presidente Fernando Conforti con alla guida in panchina Antonio Viesti e Rosanna Palanga, dopo aver ottenuto la promozione in Serie D regionale, ha debuttato sul campo della pallavolo Putignano sbaragliando i padroni di casa.

«Il risultato non è mai stato in discussione - hanno commentato i due allenatori Viesti e Palanga - e le ragazze massafresi hanno mostrato una netta superiorità tecnica nonostante i pochi allenamenti nelle gambe.

La squadra è composta da un mix di atlete con provata esperienza ed un gruppo di giovani che si affacciano per la prima volta in un campionato regionale. Come si dice in questi casi: "Chi ben comincia è a metà dell'opera" e gli obiettivi verranno valutati giornata dopo giornata».

Domenica prossima intanto la squadra massafrese gioca la sua prima gara casalinga ospitando il Volley Capurso al Palasporting di via Trento a Massafra alle 18.

Di seguito il roster della Volley Massafra: Raffaella Scarano, Claudia Quero, Angela Del Prete, Michela Palmisano, Simona Palmisano, Rossella Battista, Paola Stasi, Alessia Dettoli, Sara Dettoli, Nicole Siciliano, Emy Quaranta, Genny Caltabiano. Allenatori Antonio Viesti e Rosanna Palanga. Dirigente accompagnatore Nicola Quaranta.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

"Dona una tegola per il Santuario", questa è l'iniziativa ...

La Redazione - mar 23 aprile

La portavoce del MoVimento 5 Stelle di Massafra e consigliere comunale in carica Gaia Silvestri è ...