news ed eventi CIA

Pioggia di medaglie d'oro per Alessandro Balsamo

Alessandro Balsamo Alessandro Balsamo

Alessandro Balsamo termina la sua prima stagione agonistica di bodybuilding e lo fa portando a casa diverse medaglie d'oro.

L'atleta di origini martinesi è il personal trainer della palestra Imperial Fit di Massafra; nasce come istrutture affiancando da sempre il fratello Cristiano Balsamo, personal trainer e preparatore atletico, e si perfeziona grazie agli studi ISSA.

Quest'anno ha deciso di mettersi in gioco partecipando a numerose e importanti competizioni di bodybuilding piazzandosi sul gradino più alto: 1° posto nella categoria al concorso Mr. Europe & Mr. Universe organizzato dalla Natural Body Builder's Union International, 1° posto al Gran Prix di Taranto, 1° posto al Gran Prix Planet di Latiano, 1° posto e titolo di vincitore assoluto al Gran Prix di Puglia e infine 1° posto nella categoria e vincitore del titolo assoluto dell'Hercules Olympia Wabba International aggiudicandosi l'accesso al concorso Mr. Universo che si terrà a Budapest a Novembre.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 28 gennaio

Martedì 27 gennaio, al centro commerciale Porte dello Ionio, la Fidal Taranto ha organizzato ...

La Redazione - mer 28 gennaio

Non poteva iniziare meglio il nuovo anno per una 51enne giocatrice di Massafra: ...

La Redazione - gio 29 gennaio

Le classi terze della scuola secondaria di primo grado N. Andria dell’istituto comprensivo “G. ...