news ed eventi CIA

Calcio, un passato in serie A per il nuovo acquisto del Massafra

La dirigenza del Massafra con Nadarevic La dirigenza del Massafra con Nadarevic

E' Enis Nadarevic il colpo a sorpresa del SSD Massafra.

Nel pomeriggio di martedì, alla presenza dell'intera rappresentanza societaria e del direttore Morgese, è stato raggiunto l'accordo con l'attaccante bosniaco. Nadarevic è un giocatore offensivo classe 1987, che si adatta a ricoprire i ruoli di ala e seconda punta; mancino naturale, può essere impiegato anche a destra.

Ha debuttato in Italia nella Sanvitese in Serie D nella stagione 2006/07, squadra in cui gioca per quattro stagioni: l'annata migliore per il bosniaco è nel campionato 2009/10 quando i trenta gol con i friulani gli valgono la chiamata del Varese in Serie B. Poi il salto in Serie A e l'esordio in massima serie con il Genoa, con dieci presenze collezionate nella stagione 2012/13; nel suo trascorso anche l'esperienza con la maglia del Bari, oltre che con la casacca di Novara e Trapani sempre in cadetteria. Dal 2016 Nadarevic si è spostato stabilmente in Puglia vestendo la maglia di Monopoli (2016/17) e Fidelis Andria (2017-2018) in Serie C, per poi scendere in Serie D con Fasano e Audace Cerignola nella stagione successiva sino al passaggio alla UTD Sly in Promozione due stagioni fa. Nella passata stagione firma in Serie D con il Fasano.

Queste le parole di Pino Difino:«Non stiamo lesinando sacrifica, nonostante il budget limitato, per allestire una squadra che possa ben figurare. Quando i direttori Morgese e Cariello hanno parlato di Enis come possibile soluzione in avanti ci siamo subito trovati in sintonia sul nome. Abbiamo deciso di convocare subito il ragazzo a Massafra e di chiudere l'accordo. E' un segnale importante per la piazza di Massafra, vuol dire che questo gruppo dirigente ha le idee chiare e vuole far bene anche in un momento così delicato. Personalmente mi auguro di tornare al più presto allo stadio Italia per far divertire i nostri tifosi sugli spalti e non vederli assiepati dietro una recinzione per tifare la loro squadra del cuore».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

L'evento "La Ricerca sui Pedali" sta per prendere il via, ...

La Redazione - mar 23 aprile

Ieri, vincendo il derby con il Milan (2 a 1), l’Inter si è laureata campione d’Italia. ...