news ed eventi CIA

Massafra: terminato il torneo "Golden Cup"

I vincitori I vincitori

Si è concluso qualche giorno fa il torneo "Golden Cup" andato in scena sul campetto di San Leopoldo Mandic di Massafra.

Il torneo, organizzato da Michele Ricci, ha visto protagonisti calciatori in erba tra i 16 e i 19 anni, che ha regalato belle giocate e partire intense; alla fine, tra le 10 squadre partecipanti, l'ha spuntata la "Kemios F.C.", vittoriosa in finale sulla "Acchiamn".

Ecco tutti i partecipanti: "A.c vè", "Atletico Massafra", "Chiavo Veronica pt2", "F.C.B. Vattimo", "Favelas", "A.C. Awand Awand", "Herta Vernello", "Schalke 104", "Kemios F.C." e "Acchiamn".

A salire sul podio più alto, conquistando il primo posto del torneo"Golden Cup", sono stati Michele Lippolis (allenatore), Michele Ricci (capitano), Cosimo Semeraro, Cosimo Solito, Andrea Melone, Davide Letizia, Luca Tocci, Andrea Iurlano e Vincenzo Convertino.

Durante le premiazioni sono stati dedicati dei premi speciali ai giocatori che si sono distinti in tutto il torneo: per Andrea Iurlano come miglior giocatore, Davide Letizia come miglior portiere, Giulio Castellano come capocannoniere, Pasquale Lacatena come giocatore rivelazione, Michele Lippolis come miglior allenatore.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 8 luglio

Marina di Chiatona, a partire da mercoledì 9 luglio e fino a domenica 14 settembre, sarà ...

La Redazione - mar 8 luglio

Massafra, una notte di musica e solidarietà per custodire un bene comune: ...

La Redazione - mer 9 luglio

Massafra, voci e memorie si intrecciano in un appuntamento dedicato alla narrazione ...