Massafra: terminato il torneo "Golden Cup"

Sport
visibility637 - lunedì 13 settembre 2021
di La Redazione
Più informazioni su
I vincitori
I vincitori ©

Si è concluso qualche giorno fa il torneo "Golden Cup" andato in scena sul campetto di San Leopoldo Mandic di Massafra.

Il torneo, organizzato da Michele Ricci, ha visto protagonisti calciatori in erba tra i 16 e i 19 anni, che ha regalato belle giocate e partire intense; alla fine, tra le 10 squadre partecipanti, l'ha spuntata la "Kemios F.C.", vittoriosa in finale sulla "Acchiamn".

Ecco tutti i partecipanti: "A.c vè", "Atletico Massafra", "Chiavo Veronica pt2", "F.C.B. Vattimo", "Favelas", "A.C. Awand Awand", "Herta Vernello", "Schalke 104", "Kemios F.C." e "Acchiamn".

A salire sul podio più alto, conquistando il primo posto del torneo"Golden Cup", sono stati Michele Lippolis (allenatore), Michele Ricci (capitano), Cosimo Semeraro, Cosimo Solito, Andrea Melone, Davide Letizia, Luca Tocci, Andrea Iurlano e Vincenzo Convertino.

Durante le premiazioni sono stati dedicati dei premi speciali ai giocatori che si sono distinti in tutto il torneo: per Andrea Iurlano come miglior giocatore, Davide Letizia come miglior portiere, Giulio Castellano come capocannoniere, Pasquale Lacatena come giocatore rivelazione, Michele Lippolis come miglior allenatore.