Calcio, pareggio a reti bianche tra Ginosa e Racale

Sport
visibility58 - lunedì 13 settembre 2021
di La Redazione
Più informazioni su
Ginosa-Racale
Ginosa-Racale ©

Esordio in campionato agrodolce per il Ginosa che pareggia al "Miani" contro un Racale guardingo e ben organizzato, abile a chiudere tutti i varchi e strappare un punto prezioso.

GINOSA – ATL. RACALE  0-0

GINOSA: Gallitelli, Bruno (16' st Scatigna), Donvito, De Carlo (26' st Ranieri), Ola, Pulpito, Facecchia, Romeo, Saani (26’ st Musa), Gori, Casale. A disp.: Schina, Bitetto, Guerra, Giordano, Brunone, Giannuzzi. All. Pizzulli

ATL. RACALE: Evangelista, Margagliotti, Romano, Casalino, Distasio, Magagnino, Botrugno (40' st Garcia), De Santis, Potenza (32' st Gomez), Pirretti, D. Corvaglia (15' st Castri). A disp.: Mele, Diouf, Maruccia, Panico, Gerardi, S. Corvaglia. All. Bruno

ARBITRO: Francesco Mallardi di Bari (Assistenti: Andrea Rizzi e Francesco Di Muzio di Foggia).

NOTE: Ammoniti Pulpito e Gori (G).

Buona prova dei biancazzurri che hanno avuto diverse occasioni per centrare i tre punti ma, vuoi per sfortuna ed un po' di imprecisione, non sono riusciti a capitalizzare.

Prossima gara per il Ginosa giovedì al "De Bellis" nel ritorno di Coppa Italia contro il Castellaneta con l'obiettivo di difendere il 3-0 maturato all'andata per passare il turno, mentre domenica trasferta insidiosa in quel di Grottaglie con l'intento di centrare il massimo risultato utile.