news ed eventi CIA

Palagiano si prepara alla "6 ore dello Jonio"

la locandina la locandina

Palagiano si prepara alla "6 ore dello Jonio", competizione organizzata da Apulia Sport Palagiano, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Palagiano, inserita nel circuito nazionale I.U.T.A. e F.I.D.A.L.

La gara si svolgerà la mattina del 21 novembre su un percorso a circuito omologato Fidal (1,070 km), tutto cittadino, pianeggiante e completamente chiuso al traffico veicolare, con ampi tratti rettilinei pavimentati con asfalto e chianche.

Nell’ambito della stessa manifestazione è prevista la gara di contorno con percorso da 15 km e da 30 km che si svolgerà, previa specifica iscrizione, con partenza simultanea a quella della sei ore e che terminerà al compimento di 14 giri (per la 15 km) e dei 28 giri (per la 30 km).

Tutti gli atleti saranno omaggiati da Apulia Sport Palagiano con una prelibatissima cassetta di clementine di Palagiano.

Iscrizioni al link: https://www.timingrun.it/home/eventi/events

 

 

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 3 ottobre

Il consigliere regionale e comunale di Taranto Massimiliano Stellato ha proposto il recupero ...

La Redazione - lun 6 ottobre

I carabinieri della stazione di Palagiano, coadiuvati dai colleghi dell’Aliquota Radiomobile ...

La Redazione - lun 6 ottobre

Il Comune di Taranto e Anas S. p. A. hanno concordato che i lavori di manutenzione sul Ponte Punta Penna, lungo ...