news ed eventi CIA

Mezza maratona internazionale di Roma: un laertino tra i migliori

d d

Si è classificato ventiduesimo su circa 7 mila atleti partecipanti.

Niente male per Gianni Rizzi, atleta laertino della Top Runners Laterza, reduce dalla favolosa mezza maratona internazionale di Roma-Ostia.

Lo scorso 17 ottobre, Rizzi ha chiuso con il fantastico tempo di 1h 09’41’’, quindi sotto l'ora e dieci minuti, rientrando di diritto nella categoria èlite.

Gianni Laterza, laertino trapiantato in quel di Ravenna, corre per passione portando il nome e il simbolo della città della maiolica in tutte le città d'Italia. Davvero complimenti.

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 25 ottobre

Saranno celebrati domani, domenica 26 ottobre, alle 12:15 nelle chiesa dello Spirito Santo di Laterza, ...

La Redazione - gio 30 ottobre

Una probabile truffa agli anziani in pieno centro: è accaduto poco fa a Laterza, ...

La Redazione - mar 4 novembre

La Community Library ABC Laterza inaugurerà giovedì 6 novembre alle 18 il ...