news ed eventi CIA

Basket: la Teknical Sport Massafra inizia il suo nuovo cammino in promozione

Mister Andrea Polucci Mister Andrea Polucci

Domenica 4 novembre la "Teknical Sport Massafra" si affaccia al suo terzo campionato di Promozione consecutivo e dopo ormai 2 mesi di allenamento i biancorossi sono pronti a scendere in campo , alle 19 in quel di Acquaviva.

Per la prima volta sarà un girone a “trazione barese” (Rutigliano, Putignano, Acquaviva, Noicattaro, Conversano), con un trio a rappresentare la provincia di Taranto (Massafra, Taranto, Martina) e, a differenza degli anni scorsi, con una sparuta minoranza salentina (solo Lecce e Carovigno)

Dopo l’era Mario Salvi, durata 3 anni, domani toccherà ad Andrea Polucci esordire come coach biancorosso, proprio contro la sua ex squadra, l'Acquaviva.

Domenica ci sarà un'altra coincidenza in panchina visto che il nome del nuovo coach di Acquaviva, Giuseppe Luisi, è ancora splendidamente ricordato per la fantastica vittoria della Cisa Massafra del campionato di C1 2006/07.

La squadra massafrese presenterà un roster cambiato per più della metà dei suoi elementi, sia nel quintetto base che tra i cambi.

Si comincia da Acquaviva, dunque, reduce dall’ottima terza posizione in poule promozione lo scorso anno, sotto la guida di coach Polucci e grazie alle giocate di Alessandro Morolla.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...