news ed eventi CIA

Calcio, Il Massafra attende la Polimnia e tenta il sorpasso

ASD Città di Massafra ASD Città di Massafra

Per l’undicesima giornata di campionato, il Città di Massafra affronta la Polimnia Calcio in uno scontro diretto di centro classifica.

Una lunghezza, a favore degli ospiti, divide le due squadre, che allo stadio Italia si daranno battaglia per non allontanarsi dalla zona play off, non più un miraggio per entrambe dopo la serie positiva delle ultime gare.

Partita dal pronostico incerto, visto lo stato di forma delle due compagini ed il ruolino di marcia in trasferta dei polignanesi, capaci fuori di conquistare 10 punti sui 16 totali, con 3 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, di misura a Castellaneta. Decisivo per i risultati dei rossoverdi l’attaccante Daniele Patti, autore di 8 reti, di cui 5 in trasferta.

Nel Massafra rientrano dopo la squalifica Nicola Turi e Massimo Riformato. Appiedato dal giudice sportivo il titolarissimo Cristian Formisano.

Mister Pino Minosa in settimana ha sottolineato la crescita tecnica, tattica e caratteriale della squadra, confermando il giudizio positivo del presidente Rubino che, al termine della goleada di domenica scorsa contro l’Acquaviva, aveva chiesto ai suoi di dare continuità al bel gioco ed ai risultati.

Intanto, la società massafrese informa i tifosi che domenica tornerà la consueta prevendita, con il biglietto a 3 euro, mentre al botteghino il costo sarà di 5 euro.

Arbitrerà l'incontro Giacomo Scorrano della sezione di Lecce, fischio d’inizio alle 17.

Le porte dello stadio Italia saranno accessibili dalle 16:15 per una rappresentazione da parte della squadra femminile di calcio della Virtus Massafra.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...