news ed eventi CIA

Terza Categoria: l'Hellas Laterza dilaga, seconda sconfitta di fila per lo Spartan Boys Ginosa

Hellas Laterza- Bisceglie, fasi iniziali Hellas Laterza- Bisceglie, fasi iniziali

Diciassettesima giornata del campionato di Terza Categoria agrodolce per le due tarantine: festa totale per l'Hellas Laterza che vince, anzi dilaga, in casa contro il Bisceglie; seconda sconfitta consecutiva, invece, per lo Spartan Boys Ginosa che si arrende in trasferta a Torre a Mare.

Al "Madonna delle Grazie" è show dei ragazzi di mister Calabrese: 3 reti per tempo e Virtus Bisceglie annichilita con il punteggio finale di 6-0. Applausi a scena aperta a fine partita per i gialloblu, che restano a +8 sull'inseguitrice Canosa, piazzando un altro mattoncino per una promozione che appare sempre più alla portata.

Piccola crisi invece per lo Spartan Boys Ginosa, che dopo la sconfitta interna con il Canosa, perde anche lo scontro diretto a Torre a Mare, subendo proprio l'aggancio da parte dai baresi al quinto posto, ultima posizione buona per l'accesso ai play-off. Nel match conclusosi sul punteggio di 3-1 in favore dei padroni di casa, doppietta di Amoruso, certamente il migliore in campo.

Domenica prossima turno agevole in casa del fanalino di coda Molfetta per l'Hellas Laterza; obiettivo rialzarsi per lo Spartan Boys Ginosa, invece, impegnato al "Teresa Miani" contro la Virtus Mola, terzultima forza del campionato.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 13 marzo

Il  panorama culturale di Laterza si arricchisce con la continua serie di eventi proposti da "Laterza ...

La Redazione - mer 13 marzo

Sabato 23 e domenica 24 marzo si rinnova l’appuntamento con le ...