Terza Categoria: l'Hellas Laterza dilaga, seconda sconfitta di fila per lo Spartan Boys Ginosa

Sport
visibility153 - domenica 10 marzo 2019
di Vito Girolamo
Più informazioni su
Hellas Laterza- Bisceglie, fasi iniziali
Hellas Laterza- Bisceglie, fasi iniziali ©

Diciassettesima giornata del campionato di Terza Categoria agrodolce per le due tarantine: festa totale per l'Hellas Laterza che vince, anzi dilaga, in casa contro il Bisceglie; seconda sconfitta consecutiva, invece, per lo Spartan Boys Ginosa che si arrende in trasferta a Torre a Mare.

Al "Madonna delle Grazie" è show dei ragazzi di mister Calabrese: 3 reti per tempo e Virtus Bisceglie annichilita con il punteggio finale di 6-0. Applausi a scena aperta a fine partita per i gialloblu, che restano a +8 sull'inseguitrice Canosa, piazzando un altro mattoncino per una promozione che appare sempre più alla portata.

Piccola crisi invece per lo Spartan Boys Ginosa, che dopo la sconfitta interna con il Canosa, perde anche lo scontro diretto a Torre a Mare, subendo proprio l'aggancio da parte dai baresi al quinto posto, ultima posizione buona per l'accesso ai play-off. Nel match conclusosi sul punteggio di 3-1 in favore dei padroni di casa, doppietta di Amoruso, certamente il migliore in campo.

Domenica prossima turno agevole in casa del fanalino di coda Molfetta per l'Hellas Laterza; obiettivo rialzarsi per lo Spartan Boys Ginosa, invece, impegnato al "Teresa Miani" contro la Virtus Mola, terzultima forza del campionato.