news ed eventi CIA

L'impresa dei giovani atleti della "Pallavolo Massafra"

ASD Pallavolo Massafra ASD Pallavolo Massafra

Con 25 punti in classifica, i ragazzi dell' Asd Pallavolo Massafra, allenati da Antonio Viesti e Rosanna Palanga, hanno vinto il girone A di under 14 maschile del campionato interprovinciale della FIPAV.

È stata una cavalcata trionfale con 8 vittorie e 2 sole sconfitte, di cui l'ultima avvenuta a risultato già acquisito.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente Vincenzo Tagliente, da Pino Buongiorno e dall'intera società per un risultato che per il settore giovanile maschile massafrese è da ritenersi storico.

«I ragazzi sono cresciuti tantissimo - affermano i due coach Viesti e Palanga - e questo risultato li ripaga dei tanti sacrifici che in questi mesi hanno fatto in palestra.

È proprio ai ragazzi che va il nostro grazie perché la loro costanza, il loro impegno e la voglia di migliorarsi sempre, hanno portato al raggiungimento di questo obiettivo.

Siamo veramente orgogliosi di voi. Questo risultato deve essere visto non come un punto di arrivo ma di partenza verso traguardi sempre più importanti».

E il bello, infatti, deve ancora venire: fra qualche giorno, la squadra massafrese dovrà cimentarsi nella fase finale a 4 interprovinciale che porterà le prime 3 squadre classificate alla fase regionale.

Sarebbe un sogno, ma i ragazzi ci credono e ce la metteranno sicuramente tutta.

Nella classifica finale del girone il Massafra è al primo posto con 25 punti, segue la RRD Taranto con 24 punti, la Volley Ostuni con 16 punti, la Volley Talsano con 14 punti, la San Vito dei Normanni con 8 punti e fanalino di coda la Cremeria Mottola con 0 punti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

"Dona una tegola per il Santuario", questa è l'iniziativa ...

La Redazione - mar 23 aprile

La portavoce del MoVimento 5 Stelle di Massafra e consigliere comunale in carica Gaia Silvestri è ...