news ed eventi CIA

Futsal, una massafrese in serie A

La massafrese Tina Balestra e la squadra PuroBio Cosmetic Noci La massafrese Tina Balestra e la squadra PuroBio Cosmetic Noci

Nella storia sportiva della squadra di calcio a 5 femminile "PuroBio Cosmetic Noci" che, con un turno d'anticipo, centra la promozione in serie A, c'è anche il portiere massafrese Tina Balestra.

La squadra biancoblu, allenata da mister Massimo Monopoli, nel campionato ha subito soltanto 30 reti risultando la seconda miglior difesa nel campionato.

La vittoria nell'ultima trasferta della stagione ha matematicamente consentito alla squadra nocese il salto nella massima serie nazionale di futsal femminile e domenica 14 aprile si chiuderà con i festeggiamenti al PalaFiore con l'ultima partita del campionato contro il Futsal Molfetta.

Tina Balestra, 27enne di Massafra, gioca a calcio fin dall'età di 13 anni militando prima nel Massafra, successivamente Putignano, Demar Martina e del 2003 nel "PuroBio Cosmetic Noci".

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

Ieri, vincendo il derby con il Milan (2 a 1), l’Inter si è laureata campione d’Italia. ...

La Redazione - mar 23 aprile

"Dona una tegola per il Santuario", questa è l'iniziativa ...