news ed eventi CIA

Basket, ultima gara per la Teknical Massafra

I festeggiamenti di domenica scorsa della Teknical Sport Massafra I festeggiamenti di domenica scorsa della Teknical Sport Massafra

Questo pomeriggio alle 17:30 si chiuderà il campionato della Teknical Sport Massafra al PalaRusso di Foggia.

L’ultima sfida di un campionato già matematicamente deciso: i massafresi hanno ottenuto la promozione in serie D con una giornata d’anticipo, vincendo la partita di domenica scorsa a Trani col risultato di 73-79, un pomeriggio indimenticabile che rimarrà impresso nelle menti di tutti i protagonisti di questa stagione, dalla squadra, allo staff e ai tifosi, che sono ancora in clima di festa per il raggiungimento di questo fantastico traguardo.

La spina però ancora non è staccata: c’è da onorare quest’ultimo impegno che, seppur non conti nulla ai fini della classifica (Foggia è matematicamente terza) mette in palio comunque diverse soddisfazioni: per i giovanissimi padroni di casa, quella di mettere in mostra, così come già fatto all’andata al Pala Giovanni Paolo II di Massafra i suoi talenti assolutamente futuribili, comunque attesi dalla sfida alla capolista e vincitrice del campionato che porta sempre motivazioni; dall’altra, la Teknical ci tiene a chiudere in bellezza un anno sontuoso, preferibilmente non rovinando i numeri spaziali fatti registrare tra regular season e poule promozione, in particolare l’imbattibilità esterna della squadra di coach Polucci (e l’imbattibilità anche ai play-off). Anche per questo, sono proseguiti gli allenamenti settimanali con anche un’amichevole, e oggi saranno tutti presenti tranne l’indisponibile Ravioli.

Domenica 19 maggio, alle 18, tutta la città è chiamata a festeggiare la vittoria del campionato al palazzetto dello sport.

Giovanni Olivieri

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 21 aprile

Il presidente Michele Bommino ha convocato una seduta di consiglio comunale di Massafra per martedì ...

La Redazione - sab 20 aprile

La "gara-3" di semifinale playoff tra Teknical Sport Massafra e Club ...

La Redazione - sab 20 aprile

Il Comune di Massafra continua la lotta per per garantire assistenza veterinaria ...