news ed eventi CIA

C'è anche un massafrese nel Lecce di serie A

Luigi Mazzarano Luigi Mazzarano

Il Lecce torna in serie A e riporta il calcio che conta in Puglia, dove mancava dal 2012. In quella stagione i salentini, 18^ in classifica, furono retrocessi in Lega Pro Prima Divisione per illecito sportivo relativo al Calcioscommesse.

Dopo sette anni l'atteso e meritato ritorno nella massima serie, che i giallorossi guidati da Fabio Liverani hanno raggiunto grazie ad un brillante secondo posto in serie B. Da Lecce, in settimana arriva una bella notizia per gli sportivi massafresi: giovedì 11 luglio il giovanissimo difensore centrale Luigi Mazzarano, classe 2005, ha firmato il suo passaggio nelle fila dell'U.S. Lecce.

Cresciuto nella ASD Academy Soccer Massafra di Salvatore Mazzarano, nel 2015 Luigi viene prelevato dalla gemellata Soccer Team di Fasano e si mette in evidenza nei vari tornei nazionali ed internazionali oltre che nei rispettivi campionati di categoria.

A dicembre 2018 viene invitato ad uno stage del Lecce e per tutto il primo semestre 2019 è aggregato al gruppo 2005, in prestito nei vari tornei a cui la società giallorossa partecipa. Adesso la firma per i lupi salentini.

A Luigi, figlio di Salvatore Mazzarano, che con la maglia dell'Ancona disputò in serie A 29 partite nella stagione 1992-1993, un grande in bocca al lupo per un campionato da protagonista negli Under 15 nazionali.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

"Dona una tegola per il Santuario", questa è l'iniziativa ...

La Redazione - mar 23 aprile

La portavoce del MoVimento 5 Stelle di Massafra e consigliere comunale in carica Gaia Silvestri è ...