news ed eventi CIA

Taranto-Ginosa: un'amichevole al De Bellis di Castellaneta

Stadio De Bellis di Castellaneta Stadio De Bellis di Castellaneta

Il "De Bellis" di Castellaneta ospiterà i rossoblù del Taranto Calcio.

Nell'impianto sportivo castellanetano, già individuato dalla società ionica come sede di allenamenti settimanali (non senza qualche polemica "social" da parte della dirigenza valentiniana) giovedì 12 settembre, con fischio di inizio alle 16, andrà in scena la gara amichevole tra l'undici di mister Nicola Ragno (militante in serie D) e la compagine biancoazzurra del Ginosa, che partecipa al campionato di Promozione pugliese, nel girone del Castellaneta.

Un rettangolo di gioco in sintetico che fa gola a molte società, quello di Castellaneta, che domenica prossima ospiterà il primo match casalingo dei padroni di casa della Asd, contro il blasonato Manfredonia.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 9 giugno

Urne chiuse alle 15 di oggi per i ballottaggi che hanno interessato i comuni di Taranto e ...

La Redazione - mar 10 giugno

Un'estate all'insegna della cultura, della storia e ...

La Redazione - mer 11 giugno

Ginosa e Marina di Ginosa puntano con decisione sulla mobilità sostenibile. ...