news ed eventi CIA

Calcio: a Taranto e Monopoli due giovani talenti del calcio laertino

Giuseppe Pugliese e Luigi Tamborrino Giuseppe Pugliese e Luigi Tamborrino

Ancora belle storie di sport per Laterza. Stavolta tocca al calcio con due giovanissimi calciatori che si sono guadagnati il passaporto per giocare in due squadre pugliesi di spessore.

Stiamo parlando di Giuseppe Pugliese, tesserato con l'Under15 del settore giovanile S.S.Monopoli 1966 e di Luigi Tamborrino, tesserato con l'Under15 del Taranto.

Giuseppe e Luigi sono cresciuti calcisticamente nella New Virtus Laterza. Una bella soddisfazione per tutta il paese espressa anche dal primo cittadino Gianfranco Lopane che, insieme alla Giunta e all'intera Amministrazione si è congratulato con Giuseppe e Luigi per il grande traguardo raggiunto attraverso tanto impegno profuso sul campo da gioco e grande passione per il calcio.

"Auguriamo loro che le esperienze che stanno già vivendo a Monopoli e Taranto offrano la possibilità di continuare a divertirsi coltivando i più alti valori sportivi e migliorando le ottime qualità calcistiche messe in mostra già da giovanissimi - ha commentato Lopane sulla sua pagina facebook - Laterza tifa per voi e vi augura il meglio!"

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 13 marzo

Il  panorama culturale di Laterza si arricchisce con la continua serie di eventi proposti da "Laterza ...

La Redazione - mar 12 marzo

Un importante passo avanti per la viabilità e la sicurezza stradale del territorio Laertino: il Comune ...