news ed eventi CIA

Basket, tutto pronto per Massafra-Altamura

La Teknical Sport Calke Massafra La Teknical Sport Calke Massafra

Domenica 20 ottobre, alle 18, la Teknical Sport Calke Massafra affronterà la Federiciana Pallacanestro Altamura in occasione della terza giornata del campionato di Serie D.

Il roster della TKS Calke Massafra è costruito con ambizioni e voglia di guardare in alto, ma si trova ad affrontare un esordio in Serie D duro e da ostacoli sempre più alti ma non lascerà scampo allo squadrone della Federiciana Pallacanestro Altamura, una tra le tre squadre a punteggio pieno in classifica dopo le prime due giornate che confermano le serie intenzioni di puntare al vertice della classifica, coach Polucci dovrà fare a meno del top scorer della Teknical delle prime due giornate, Andrea Semeraro, per problemi fisici

L’avversario è, come detto, top di gamma: la Federiciana ha costruito una squadra con ragazzi la maggior parte del posto, ma con grandissima qualità, a cominciare da Domenico Barozzi (presenze in Serie A ed Eurolega da ragazzo, ha affrontato con la maglia del CUS Bari l’allora Cisa Massafra in Serie B nel 2009-2010) fino ad Amorese, Manicone, Fui, Casareale, Picerno e anche tanti buoni ragazzi nell’arciere di coach Giovanni Laterza. La Federiciana è salita in D lo scorso anno e dopo aver mantenuto la categoria quest’anno vuole competere al vertice.

Palla a due alle 18 ad Altamura. Gli arbitri dell'incontro saranno il signor Nunzio Spano di Sannicandro di Bari e Ilaria Giordano di Bitritto.


Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

"Dona una tegola per il Santuario", questa è l'iniziativa ...

La Redazione - mar 23 aprile

La portavoce del MoVimento 5 Stelle di Massafra e consigliere comunale in carica Gaia Silvestri è ...