Basket, tutto pronto per Massafra-Altamura

Sport
visibility135 - domenica 20 ottobre 2019
di La Redazione
Più informazioni su
La Teknical Sport Calke Massafra
La Teknical Sport Calke Massafra ©

Domenica 20 ottobre, alle 18, la Teknical Sport Calke Massafra affronterà la Federiciana Pallacanestro Altamura in occasione della terza giornata del campionato di Serie D.

Il roster della TKS Calke Massafra è costruito con ambizioni e voglia di guardare in alto, ma si trova ad affrontare un esordio in Serie D duro e da ostacoli sempre più alti ma non lascerà scampo allo squadrone della Federiciana Pallacanestro Altamura, una tra le tre squadre a punteggio pieno in classifica dopo le prime due giornate che confermano le serie intenzioni di puntare al vertice della classifica, coach Polucci dovrà fare a meno del top scorer della Teknical delle prime due giornate, Andrea Semeraro, per problemi fisici

L’avversario è, come detto, top di gamma: la Federiciana ha costruito una squadra con ragazzi la maggior parte del posto, ma con grandissima qualità, a cominciare da Domenico Barozzi (presenze in Serie A ed Eurolega da ragazzo, ha affrontato con la maglia del CUS Bari l’allora Cisa Massafra in Serie B nel 2009-2010) fino ad Amorese, Manicone, Fui, Casareale, Picerno e anche tanti buoni ragazzi nell’arciere di coach Giovanni Laterza. La Federiciana è salita in D lo scorso anno e dopo aver mantenuto la categoria quest’anno vuole competere al vertice.

Palla a due alle 18 ad Altamura. Gli arbitri dell'incontro saranno il signor Nunzio Spano di Sannicandro di Bari e Ilaria Giordano di Bitritto.