news ed eventi CIA

A Massafra il calcio freestyle di Alessandro Colazzo

Domenica 27 ottobre, alle 17:30 nel centro sportivo Albatros Soccer di via Taranto a Massafra andrà in scena lo show di calcio freestyle con l'ospite Alessandro Colazzo.

L'evento è organizzato dall'Albatros Soccer, dall'Asd Piccoli Calci con il patrocinio del comune di Massafra, della “Consulta delle Associazioni” e dell'associazione di promozione sociale Astro.

Il calcio freestyle è l'arte del palleggio acrobatico, eseguita con un pallone da calcio. La disciplina consiste nell'eseguire acrobazie con tutto il corpo eccetto che con le mani in Italia c'è un campionato all'anno di questa disciplina.

Conosciamo meglio Alessandro Colazzo, leggendo la sua biografia.

"Pratico calcio freestyle da quasi 6 anni. Oltre che a partecipare ai contest, questa disciplina mi ha portato ad essere protagonista in diverse manifestazioni in giro per l'Italia e all'estero.

Durante uno show cerco sempre di avere un rapporto diretto e di interagire con le persone, provando a far divertire e sopratutto a trasmettere quello che si prova a praticare questo sport/arte, specialmente con i ragazzi che magari un domani vorranno intraprendere questa strada".

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Continuano da parte delle Fiamme Gialle del "Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria" e del gruppo ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...