news ed eventi CIA

Basket: la Teknical Sport Massafra a Foggia alla ricerca dei primi due punti

Teknical Sport Massafra Teknical Sport Massafra

Domenica 3 novembre, alle 18:30, al palazzetto "Russo" di Foggia la Teknical Sport Massafra sfiderà il Cus Foggia in occasione della quinta giornata del campionato di Serie D.

La squadra di coach Andrea Polucci è assetata di punti, quelli necessari per scuotere una stagione al momento avara di soddisfazioni. La partita di domenica Foggia serve a risollevarsi dopo le quattro sconfitte vissute in questi quattro turni.

I biancorossi ripartono da una trasferta, la seconda più lunga del campionato, alla caccia di due punti che ora sembrano una cima insormontabile.

La compagine massafrese dovrà fare a meno di capitan Massimo Mansueto che salta la prima partita della sua stagione dopo 3 anni consecutivi in campo, che si aggiunge all'assenza di Gianfranco Valentini.

La squadra guidata da coach Andrea Palmieri ha conquistato 4 punti in questo inizio di stagione e vuole risalire in fretta le posizioni in classifica.

Gli occhi puntati sul talento del realizzatore Padalino e sulla verve offensiva del giovane Francesco Ianzano, incontrato nella passata stagione nella Poule Promozione vinta dai biancorossi di coach Polucci.

«Serve la convinzione dei giorni migliori - hanno commentato in casa Teknical -, l'atteggiamento visto nel match contro Rutigliano dal primo al quarantesimo minuto di gioco per ottenere i punti tanto desiderati. Tutto lo staff tecnico della Teknical ha lavorato duro, come tutte le scorse settimane. Tutta l'ambiente TKS CalkeMassafra è fiducioso. A Foggia per cominciare con nuovi stimoli e magari nuove soddisfazioni».

Ad alzare la palla a due saranno i signori Tarulli Giacomo di Sannicandro di Bari e Positano Francesco di Noicattaro (BA).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

"Dona una tegola per il Santuario", questa è l'iniziativa ...

La Redazione - mar 23 aprile

La portavoce del MoVimento 5 Stelle di Massafra e consigliere comunale in carica Gaia Silvestri è ...