news ed eventi CIA

Una massafrese ai campionati italiani di judo

con la cintura rossa Rossana Tocci con la cintura rossa Rossana Tocci

Rossana Tocci dell’ASD Massafra Judo ha conquistato il pass per la Finale Nazionale Esordienti B di judo grazie ottimo primo posto ottenuto alla qualificazione regionale del 16 novembre.

Le qualificazioni ai campionati italiani di judo per gli esordienti B si sono svolte al "Palafiom" di Taranto dove hanno partecipato più di 80 judoka tra ragazzi e ragazze di età compresa tra i 13 e i 14 anni. La massafrese Rossana Tocci ha vinto nella categoria +70 kg battendo in finale la sua avversaria con ippon. Con questa vittoria Rossana ottiene direttamente il pass per la finale nazionale. Questo è il secondo pass consecutivo dopo quello ottenuto lo scorso anno.

Tocci rappresenterà la Puglia al campionato nazionale che si svolgerà l'8 dicembre al "Centro Olimpico Federale Matteo Pellicone" di Ostia Lido-Roma, il “tempio” del judo italiano.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 15 luglio

Saverio Ramunno, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale a ...

La Redazione - mar 15 luglio

Il consiglio comunale di Massafra si è insediato oggi nella sala consiliare di piazza Garibaldi, dando ufficialmente ...

La Redazione - mer 16 luglio

Raffaele Gentile è il nuovo presidente del consiglio comunale di Massafra, eletto ieri ...