Arbitro ko: Massafra-Erchie sospesa dopo 45 minuti

Sport
visibility504 - lunedì 02 dicembre 2019
di La Redazione
Più informazioni su
L'Asd Città di Massafra
L'Asd Città di Massafra ©

La partita di ieri, tra Massafra contro la Leonessa Erchie, valevole come undicesima gara del campionato di Prima Categoria, è terminata dopo solo 45 minuti per via di un infortunio accorso al direttore di gara che all’intervallo è stato costretto a chiudere anzitempo le ostilità.

Il match, quindi, ripartirà in data da destinarsi, dal primo minuto del secondo tempo, con il parziale di 1-2, maturato in virtù di un uno due micidiale degli ospiti, firmato Ferrara-Buccolieri e della segnatura massafrese con De Mare.

A commentare il tutto è il tecnico giallorosso Pino Minosa: «Pronti via ci siamo trovati sotto di due gol per via di due conclusioni da fuori area. La squadra, però, non si è smarrita chiudendo l’Erchie nella propria metà campo e riuscendo, con De Mare, ad accorciare le distanze e ad avere qualche occasione da gol per pareggiarla su tutte una con Turi in cui il loro portiere è bravissimo a togliere la sfera dall’incrocio. Comunque, c’è tutto un secondo tempo da giocare. Adesso non ci resta che aspettare la data in cui completeremo il match.

Questo tempo da giocare non scombussola assolutamente niente. Abbiamo quasi due partite di svantaggio sulla capolista Locorotondo che domenica affronteremo facendo la nostra solita partita.

L'Erchie venivano da un 6-0 in cui, però, schierarono tanti ragazzini per via di alcune situazioni interne. Con noi sono rientrati alcuni calciatori. Si sono messi li a difendersi e forse neanche loro si aspettavano di trovarsi sopra di due gol.

TABELLINO (PRIMO TEMPO)

MASSAFRA-ERCHIE 1-2 Reti: 2' Ferrara (E), 7' Buccolieri (E), 20' De Mare (M)

MASSAFRA: Ricci, Coronese, Giannetti, Baratto, Bruno, Maggi, Marraffa, Balestra, De Mare, Turi (K), De Comite. A disp. Miccoli, Masciullo, Marchionna, Greco, Lentini, Ciaurro, Silvestri, De Vincenzo, Zito. All. Minosa

ERCHIE: Contestabile, Rinaldi, Errico, Morleo, Recchia (K),Franciosa, Buccolieri, De Marco, Ferrara, Donadei, Simmini. A disp. Mummolo, Di Giulio, Morleo, Tamborrini, Ciccarese, Moccia, Damore, Kebba. All. Verdesca

Ammoniti: Marraffa (M), Turi (M) Espulsi: nessuno.