news ed eventi CIA

Calcio: l'Asd Città di Massafra sfida la capolista Virtus Locorotondo

L L'allenatore del "Città di Massafra" Pino Minosa

Domenica 8 dicembre, alle 14:30 al comunale di Locorondo, l'Asd Città di Massafra sfiderà la Virtus Locorotondo in occasione della dodicesima partita del campionato di Prima Categoria.

Un periodo ricco di match per l'Asd Città di Massafra fino a Natale. Si parte con la super sfida in casa della capolista Locorotondo che il tecnico Pino Minosa presenta così: «Sarà un periodo intenso visto che giocheremo ogni tre giorni: domenica con il Locorotondo, poi il 12 con il Laterza per il return match di coppa Puglia, poi ancora campionato, il 19 dicembre il secondo tempo con l’Erchie e il 22 campionato. Dovremo lavorare parecchio: ci aspetta un bel tour de force.

Per quanto riguarda la formazione non avrò squalificati. Intanto è rientrato Formisano. Da valutare le condizioni di De Bartolomeo.

Il Locorotondo va affrontato con maggiore rispetto ancora perché è la prima della classe. Giocheremo, ovviamente, per fare nostra la gara. Si tratta di una formazione di categoria che non temo ma come detto rispetto tantissimo. Scenderemo in campo senza timore. Il carattere sarà importante.

Per affrontare la gara servirà massima concentrazione e maggiore attenzione. I nostri avversari stanno facendo bene. Li conosco ed è una vera e propria gara di cartello. L’ambiente? Ci sarà tanta gente sia da Locorotondo che da Massafra».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

Ieri, vincendo il derby con il Milan (2 a 1), l’Inter si è laureata campione d’Italia. ...

La Redazione - mar 23 aprile

"Dona una tegola per il Santuario", questa è l'iniziativa ...