news ed eventi CIA

La Teknical Sport Massafra affronta la Sveva Pallacanestro Lucera

Teknical Sport Calke Massafra - Sveva Pallacanestro Lucera Teknical Sport Calke Massafra - Sveva Pallacanestro Lucera

Domenica 8 dicembre, alle 20:45, al PalaTifo di Castellaneta la Teknical Sport Calke Massafra ospiterà la Sveva Pallacanestro Lucera in occasione della prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie D.

Quattro prove vincenti e un'ottima partita al cospetto della capolista Barletta, hanno chiuso un girone d'andata dal sapore dolceamaro per la Teknical Sport Calke Massafra. La squadra di coach Polucci è a metà classifica ed è pronta a giocarsi in apnea la zona playoff in un girone di ritorno che si preannuncia infernale sin dall'inizio.

All'andata i biancorossi furono coriacei a resistere alla squadra foggiana che, dall'inizio della sua stagione, ha dettato il ritmo del campionato. Sono stati 14 i punti totalizzati frutto di 7 vittorie e 2 sconfitte che hanno proiettato la squadra di coach Rubino in testa alla classifica insieme al Barletta e alla Federiciana Altamura.

Attenzioni biancorosse ovviamente puntate su Campbell e il nuovo arrivato Ferguson oltre che a Chiappinelli come veri pericoli offensivi di una squadra con le note e consuete ambizioni di vetta da confermare anche al PalaTifo.

La Teknical Sport Calke Massafra, ancora una volta al completo, deve necessariamente dare uno scossone emotivo al suo girone di ritorno. La prima delle due sfide prima della sosta natalizia serve a dare slancio per le posizioni nobili della classifica e, come successo nelle ultime 5 partite, dare la dimostrazione di essere non solo all'altezza del campionato, bensì rivelarsi una vera e propria spina nel fianco per le formazioni di vertice.

Gli arbitri dell'incontro saranno i signori Matarazzo Giuseppe di Taranto e Manaresi Mattia di Taranto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

"Dona una tegola per il Santuario", questa è l'iniziativa ...

La Redazione - mar 23 aprile

La portavoce del MoVimento 5 Stelle di Massafra e consigliere comunale in carica Gaia Silvestri è ...