news ed eventi CIA

Nuove cinture nere per l'Asd Massafra Judo

ASD Massafra Judo ASD Massafra Judo

Nuove cinture nere per la società sportiva ASD Massafra Judo del maestro Giuseppe Notaristefano.

I Judoka dello storico sodalizio sportivo massafrese hanno superato brillantemente tutte le prove d’esame federale raggiungendo con onore l’ambito grado di cintura nera.
A tagliare l'atteso traguardo sono stati infatti Angela Bardaro, Rocco Santoro e Michele Scarano che hanno conseguito il I dan di judo e Vito Maselli, Oronzo Bareletta e Giuseppe Tocci che hanno ottenuto il II dan.

In più, Maselli e Tocci hanno anche brillantemente superato l'esame da aspirante allenatore di judo.

Grande soddisfazione per il maestro Notaristefano e per il suo staff, che vede aumentare, anno dopo anno, la schiera di atleti che conseguono questo risultato: «Veder crescere un gruppo unito e trasmettere agli atleti la voglia di proseguire verso altri traguardi è motivo di grande orgoglio per me. Sono davvero felice di avere visto crescere questi atleti da bambini e diventare capaci di tanti sacrifici per raggiungere il proprio obiettivo».

Intanto con il nuovo anno sono riprese le lezioni di judo nel dojo in via Fago 6 tutti i lunedì, mercoledì e venerdì a partire dalle 18.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...