news ed eventi CIA

Calcio, il Massafra nella tana del Lizzano

L L'Asd Città di Massafra nel campo di Lizzano

Domenica 19 gennaio a Lizzano, alle 14:30 l'Asd Città di Massafra sfiderà i padroni di casa, in occasione della diciassettesima giornata del campionato di Prima Categoria.

La squadra massafrese è reduce già dalla vittoria per 1 a 0 contro la stessa squadra in occasione degli ottavi di finale della coppa Puglia di giovedì scorso.

Domani i giallorossi avranno di fronte, di nuovo, la squadra di Aldo Palmieri.

Le parole del tecnico massadrese Giuseppe Gidiuli: «Giovedì, avevamo preso un po’ sottogamba il primo tempo; forse si pensava che il Lizzano non avrebbe provato a disputare una partita arrembante. Il nostro approccio è stato così, così. Poi, prima della ripresa ci siamo parlati un attimo e il match è cambiato.

I rossoblù conoscono benissimo il loro obiettivo che è quello della salvezza che, a parer mio, otterranno sicuramente. Ne sono convinto.

Inutile girarci intorno: ci stiamo allenando male per via dei soliti problemi legati al campo. Bisogna, quanto prima, trovare una soluzione. Se non si risolvono queste situazioni sarà difficile restare tra le prime. Sono disagi che possono incidere anche sul morale dei ragazzi.

Per quanto riguarda la coppa Puglia sia io, che la squadra e la società ci teniamo a questa competizione. Vogliamo arrivare in finale e provare a vincerla. La volontà c’è da parte di tutti»

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

"Dona una tegola per il Santuario", questa è l'iniziativa ...

La Redazione - mar 23 aprile

La portavoce del MoVimento 5 Stelle di Massafra e consigliere comunale in carica Gaia Silvestri è ...