Festa dell'atletica ionica, incetta di premi per la Marathon Massafra

Sport
visibility309 - domenica 02 febbraio 2020
di Luigi Serio
Più informazioni su
I premiati
I premiati ©

Lo scorso 31 gennaio, nel castello Aragonese di Taranto si è celebrata la "Festa dell'atletica Ionica 2019" organizzata dal comitato provinciale di Taranto di Taranto della FIDAL.

Durante la cerimonia sono stati premiati oltre 200 atleti tesserati con le società della provincia ionica che si sono maggiormente distinti in campo nazionale, regionale e provinciale nel corso del 2019.

L'associazione sportiva Marathon Massafra è stata premiata per aver conquistato come squadra il terzo posto sia al trofeo "Magna Grecia" che al trofeo "Gran Premio Prove Multiple". Sono stati premiati anche quattro giovani atleti della società massafrese che hanno raggiunto importanti risultati grazie al loro istruttore Angelo Resta.

Esmeralda Resta (esordiente) come atleta plurivincitrice dei trofei provinciali, classificandosi al primo posto ai trofei "Gran premio Super Podio degli Atleti", "Gran Premio Prove Multiple" e "Gran Prix Taranto Country", al secondo posto al trofeo "Magna Grecia" e conquista il primato provinciale esordienti sulla distanza dei 300 metri con 49.9 secondi.

Serena Cosenza (cadetta) per il suo quarto posto al trofeo "Gran Premio Super Podio degli Atleti".

Giorgia Napoli (ragazza) per il suo sesto posto al trofeo "Gran Premio Super Podio degli Atleti".

Salvatore Motolese (cadetto) per il primo posto al trofeo "Multijonica".