news ed eventi CIA

Campionati regionali di motociclismo, tra i premiati anche un massafrese

Da sinistra: Francesco Laera e Renzo Leggieri Da sinistra: Francesco Laera e Renzo Leggieri Da sinistra: Francesco Laera e Renzo Leggieri | © Massafra

Domenica 9 febbraio, nella sala convegni del villaggio club di "Giardini d'Oriente" di Marina di Nova Siri (in provincia di Matera), sono stati premiati i campioni regionali di motociclismo "Basilicata 2019" e tra i premiati c'era anche il massafrese Renzo Leggieri.

L'iniziativa, organizzata dalla Federazione Motociclistica Italiana, ha visto tra i protagonisti il massafrese per aver conquistato il primo posto nella categoria "Mx2 Challenge" del campionato regionale motocross della Basilicata con la scuderia "Massafra MX" e tesserato nella "117 Motor Sport" con sede a Potenza.

Insieme a lui ha gareggiato il massafrese Alessandro Formica che però si è classificato quinto nella categoria.

Renzo Leggieri pratica motocross da diversi anni e quest'anno lo vedremo gareggiare nel neonato moto club di Massafra che tra qualche giorno verrà presentato alla città.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 29 gennaio

Le classi terze della scuola secondaria di primo grado N. Andria dell’istituto comprensivo “G. ...

La Redazione - gio 29 gennaio

La parrocchia-santuario Gesù Bambino di Massafra celebra il triduo e la solennità di Gesù Bambino ...

La Redazione - gio 29 gennaio

Il Comune di Martina Franca, attraverso l’assessorato alle Attività Culturali, ha incontrato ...