news ed eventi CIA

Calcio: il Massafra in Eccellenza? Si apre uno spiraglio

Asd Città di Massafra Asd Città di Massafra

Tante voci ma nessuna certezza ma le prime indiscrezioni fanno sognare i tifosi del Massafra che potrebbero tornare a vedere i giallorossi giocare nel campionato di Eccellenza.

Da qualche giorno sarebbero in corso dei contatti tra la società del "Fortis Altamura" e una cordata di imprenditori massafresi per portare l'asd "Città di Massafra" dalla Prima Categoria all'Eccellenza. La cordata starebbe trattando per un trasferimento di sede sociale e porterebbe il titolo a Massafra che, con una speciale deroga, potrebbe ovviare alla restrizione legata al raggio di 20 km e disputare il campionato d'Eccellenza.

Il titolo della Fortis Altamura per il momento resta di proprietà dei dirigenti altamurani. Sembrerebbe che due società, presumibilmente della Provincia di Bari ma al momento top secret, avrebbero chiesto informazioni ai dirigenti della Fortis. Di sicuro c'è la volontà della società biancorossa di non continuare a fare calcio delusa dalla mancata attenzione dimostrata dall'amministrazione comunale altamurana verso la seconda realtà calcistica della città.

I prossimi giorni saranno decisivi, al momento la situazione resta ingarbugliata ma la certezza pressoché assoluta è che ai nastri di partenza del prossimo campionato di Eccellenza non dovrebbe più esserci la Fortis Altamura.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 29 gennaio

Sabato 31 gennaio, alle 18:30, la libreria Iman di Massafra, in via Colonnello Scarano ...

La Redazione - ven 30 gennaio

Il sindaco Giancarla Zaccaro, il presidente del Consorzio Asi di Taranto Costanzo ...

La Redazione - ven 30 gennaio

Tutto pronto per l’iniziativa dal titolo "Chiesa rupestre della Candelora: memoria, ...