Importanti risultati per gli atleti dell'Evolution Taekwondo di Massafra

Sport
visibility335 - martedì 28 luglio 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Gli atleti del Centro Evolution Taekwondo di Massafra
Gli atleti del Centro Evolution Taekwondo di Massafra ©

L'Evolution Taekwondo del maestro 4° Dan Cosimo Briga, società sportiva attiva a Massafra da 9 anni, è stato il team più partecipativo all'esame regionale di graduazione Dan e Poom, con ben 9 atleti su un totale di 45 partecipanti giunti da tutta la Puglia.

Un bel traguardo per il centro, nel corso del primo esame tenutosi in Puglia dopo l'emergenza sanitaria del Covid-19. L'esame si è tenuto in piazza d'Armi del Castello Normanno Svevo di Mesagne lo scorso 26 luglio e successivamente sono stati resi noti sul sito del comitato regionale Fita Puglia gli esiti con tutti gli atleti del centro Evolution Taekwondo promossi a pieni voti.

Un augurio speciale va pertanto ai piccoli Antonio Marzia, Alessio Montemurro e Emanuele Romanazzi da oggi a tutti gli effetti cintura nera 1° Poom; agli atleti Michael Mancino e Marika Moscoviti, nuove cinture nere 1° Dan, a Alkeo Mimini e Chiara Portararo che hanno conseguito il 2° Dan e agli atleti Luca Martongelli e Cosimo Salvi (allenatore del centro) che hanno conseguito il 3° Dan.