news ed eventi CIA

Il Futsal Rionero pesca a Palagianello: in arrivo la giovane Aida Castrovilli

Aida Castrovilli con la nuova maglia Aida Castrovilli con la nuova maglia

Ci sarà anche la giovane palagianellese Aida Castrovilli nella rosa della Futsal Rionero, che si ritroverà nei prossimi giorni per preparare la quarta stagione consecutiva di serie A2 femminile di calcio a 5.

Castrovilli, che compirà 18 anni a novembre e ha giocato a ottimi livelli anche a Noci, Bernalda e Venosa, proprio ieri, mercoledì 26 agosto, ha raggiunto l'accordo con la società guidata dal giovane presidente Giovanni Maulà.

Un rinforzo di qualità per la difesa di mister Portovenero, che anche quest'anno potrebbe arrivare facilmente alla salvezza, così come è successo in passato: Castrovilli, infatti, è un'esperta della sua categoria e, da qualche tempo, anche della Basilicata, dove gioca da anni e dove è stata convocata per il "Torneo delle Regioni".

«Credo che questa esperienza mi porterà a confrontarmi con una nuova realtà - ha dichiarato dopo la firma del contratto -, e proprio questo mi ha spinto ad accettare la proposta della società. Vorrei ricambiare col mio impegno la cordialità del mister e della dirigenza, crescendo come calciatrice e come donna».

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 26 marzo

Un’occasione di confronto e di condivisione quella tenutasi ...

La Redazione - mer 27 marzo

In occasione della festa patronale di Palagianello (clicca qui per ...

La Redazione - mer 27 marzo

Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (LPD), vicepresidente della V ...