Il Futsal Rionero pesca a Palagianello: in arrivo la giovane Aida Castrovilli

Sport
visibility614 - giovedì 27 agosto 2020
di Andrea Carbotti
Più informazioni su
Aida Castrovilli con la nuova maglia
Aida Castrovilli con la nuova maglia ©

Ci sarà anche la giovane palagianellese Aida Castrovilli nella rosa della Futsal Rionero, che si ritroverà nei prossimi giorni per preparare la quarta stagione consecutiva di serie A2 femminile di calcio a 5.

Castrovilli, che compirà 18 anni a novembre e ha giocato a ottimi livelli anche a Noci, Bernalda e Venosa, proprio ieri, mercoledì 26 agosto, ha raggiunto l'accordo con la società guidata dal giovane presidente Giovanni Maulà.

Un rinforzo di qualità per la difesa di mister Portovenero, che anche quest'anno potrebbe arrivare facilmente alla salvezza, così come è successo in passato: Castrovilli, infatti, è un'esperta della sua categoria e, da qualche tempo, anche della Basilicata, dove gioca da anni e dove è stata convocata per il "Torneo delle Regioni".

«Credo che questa esperienza mi porterà a confrontarmi con una nuova realtà - ha dichiarato dopo la firma del contratto -, e proprio questo mi ha spinto ad accettare la proposta della società. Vorrei ricambiare col mio impegno la cordialità del mister e della dirigenza, crescendo come calciatrice e come donna».

Andrea Carbotti