news ed eventi CIA

Calcio, l'Asd Gioventù Palagiano conquista la Seconda Categoria

La partita Palagiano-Massafra La partita Palagiano-Massafra

«Era la notizia che aspettavamo con fervore da settimane. Il sogno finalmente si è coronato, l'Asd Gioventù Palagiano partirà dalla Seconda Categoria».

Esordiscono così su Facebook i rappresentanti della neonata società sportiva palagianese dopo la comunicazione ufficiale del comitato regionale pugliese della Lega Nazionale Dilettanti.

La nuova squadra di calcio era stata fondata circa due mesi fa e doveva disputare il campionato regionale di Terza Categoria, dopo aver raccolto il titolo sportivo e l'eredità dell'Asd Gioventù Palagianello.

«Ciò - continuano - rappresenta un importante punto d'inizio che maggiormente spingerà la nostra comunità a sostenere questa nuova e avvincente realtà. Viene così premiato il duro e proficuo lavoro dei dirigenti, che hanno fatto di tutto per riportare questa squadra in una categoria degna del suo blasone.

Un ringraziamento speciale va anche al nostro primo cittadino Domiziano Lasigna, decisivo mentore di questa piccola ma significativa scalata.

Non stiamo più nella pelle, la voglia di gonfiare la rete ed esultare gioiosamente si fa sempre più calda».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 24 novembre

Ieri gli elettori sono recati alle urne per scegliere il nuovo presidente e rinnovare il consiglio regionale ...

La Redazione - lun 24 novembre

Elezioni regionali pugliesi: urne chiuse alle 15 di oggi ed ecco il dato sull’affluenza ...

La Redazione - lun 24 novembre

A Massafra, domani 25 novembre, si terrà alle 11 in piazza Andreace un ...