news ed eventi CIA

Volley femminile, Massafra in Serie D

Asd Volley Massafra Asd Volley Massafra

Dopo 8 anni la pallavolo massafrese torna in un campionato che conta.

L'As Volley Massafra, in seguito alla vittoria del campionato della passata stagione e poi cristallizzata in seguito al Covid-19, vedrà le sue giovanissime ragazze disputare la Serie D femminile.

La società, presieduta da Fernando Conforti, si appresta ad affrontare un campionato impegnativo ma con grazie all'esperienza di due allenatori, come Antonio Viesti e Rosanna Palanga, non mancheranno le sorprese per gli avversari.

«Sono molto soddisfatto del risultato - commenta il presidente Conforti -, e siamo pronti ad iniziare questa nuova avventura che vedrà nelle file della squadra alcune conferme e il ritorno di alcune ragazze massafresi che militavano in categorie superiori, che daranno manforte, esperienza e sicurezza».

«Lo scorso campionato - commentano i due allenatori Viesti e Palanga - la società massafrese è stata protagonista di una importante cavalcata fino all'interruzione a casa della pandemia e approdare in Serie D è per noi una grande emozione.

Siamo già a lavoro per il prossimo campionato e la squadra che si sta formando è molto competitiva ed è pronta a nuove sfide. L'obiettivo principale del campionato sarà quello di far crescere tecnicamente le atlete e amalgamare a nuovi innesti. E' già da un mese che ci alleniamo e vediamo le ragazze molto motivate e piene di entusiasmo.

Durante l'anno è stato importante anche il sostegno del pubblico e speriamo che tanti altri possano avvicinarsi e tifare insieme per la squadra massafrese e portarci ad ottenere altri grandi risultati».

Il campionato riprenderà a fine novembre sul parquet della rinnovata struttura di via Trento.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...

La Redazione - dom 14 aprile

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, ...