news ed eventi CIA

Volley, Italia Under 18 sul tetto d'europa: nel team azzurro c'è anche un massafrese

Francesco Maraglino e tutta la squadra azzurra Francesco Maraglino e tutta la squadra azzurra Francesco Maraglino e tutta la squadra azzurra | © Massafra

Lunedì 14 settembre a Lecce si è chiuso il campionato europeo under 18 maschile della Nazionale Italiana Pallavolo, competizione che ha visto la squadra azzurra vincere la medaglia d'oro nella finale contro la Repubblica Ceca 3 a 0.

Dopo 23 anni dall'ultima volta sul gradino più alto del podio continentale, la nazionale azzurra pre-juniores, ha raggiunto la medaglia d'oro grazie all'allenatore brindisino Vincenzo Fanizza. La notizia, per il nostro territorio, è che nel vincente staff azzurro c'è anche un massafrese: il fisioterapista Francesco Maraglino.

«Faccio parte del team azzurro dallo scorso anno, insieme al collega fisioterapista Ottaviano Tateo - ha commentato emozionato Maraglino - e durante la finale di ieri c'è stato per me un misto di ansia, orgoglio, felicità e soddisfazione per il duro lavoro fatto e tanta commozione per la vittoria».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 11 settembre

Venerdì 19 settembre, nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità ...

La Redazione - lun 8 settembre

Il Rotary Club di Massafra propone un appuntamento di rilievo scientifico e sociale: ...

La Redazione - mar 9 settembre

I carabinieri della compagnia di Massafra hanno arrestato un 39enne tarantino, già detenuto per ...